2020-12-18

LA BODY TRANSFORMATION DI GIORGIO

LA BODY TRANSFORMATION DI GIORGIO

Una delle domande più cercate su google è “Come perdere x kg in n. mesi” e se stai leggendo questo articolo, è perché probabilmente anche tu sei una di quelle persone che periodicamente si mettono di fronte al pc a cercare rimedi per dire addio a quei kg di troppo accumulati nel tempo.

Se stai cercando diete lampo o work out miracolosi, ti diciamo subito che puoi anche chiudere questa pagina e cercare altrove, se invece sei arrivato a un punto della tua vita in cui hai capito che la base per iniziare a dimagrire e rimodellare il tuo corpo, è invece la costanza, la pazienza e un Team di Esperti che possa seguirti passo passo nel tuo percorso di trasformazione, allora ben arrivato! Sei nel posto giusto!

Potresti essere tu il prossimo Giorgio!

Chi è Giorgio ti chiederai? Te lo diciamo subito, perché questo non sarà l’articolo del “ bevi un bicchiere d’acqua tiepida ogni mattina e vedrai i risultati già dal primo mese” ma sarà il racconto di una storia, la storia di come Giorgio è riuscito a perdere 10 kg in 4 mesi nonostante, a causa del suo stile di vita e dei suoi traumi fisici, pensava di non farcela.

giorgio rajani nel vacufit

Vuoi conoscere la sua storia? Continua a leggere…

Giorgio ha 37 anni e nella vita ha sempre amato fare sport e sentirsi in forma.

È una persona che, per il lavoro che svolge è sempre in viaggio e in movimento.

Un anno fa però, dopo aver iniziato a percepire dei forti dolori alla schiena ha scoperto di avere due ernie del disco, e secondo i medici l’unica soluzione per lui era quella di rimanere in totale riposo.

Per via del suo lavoro gli è rimasto difficile e così ha continuato a viaggiare e uscire fino a quando la situazione è peggiorata e Giorgio si è trovato quasi impossibilitato a camminare.

In quello stato fare sport era infattibile ed è proprio in quel periodo che ha accumulato più velocemente peso, 10kg circa.

Finalmente, dopo cicli di epidurali, Giorgio è riuscito a rimettersi in piedi e da quel momento in poi, aveva solo un obiettivo: rimettersi in forma nonostante le sue ernie.

Come avrebbe potuto fare? Dopo varie ricerche ha conosciuto il metodo Fit And Go.

Il nostro format era ciò di cui aveva bisogno!

La soluzione migliore per una persona con un problema come il suo e con un’agenda così fitta:

  • il metodo EMS consigliato per percorsi di riabilitazione post infortunio e per problemi di mal di schiena
  • allenamenti di 20 minuti alla settimana perfetti per chi ha poco tempo
  • personal trainer dedicato per verificare la correttezza degli esercizi
  • possibilità di essere seguiti da un esperto nutrizionista

E quindi eccoci al suo GOAL!

Abbiamo accettato la scommessa con grande entusiasmo e ci siamo messi subito all’opera e il 3 Febbraio del 2020, dopo neanche 4 mesi è riuscito a dire addio ai suoi 10 kg di troppo!

Ecco cosa pensa Giorgio del suo percorso!

“Dopo 3 mesi e un po’ di sacrifici sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo!

Ho 10 kg in meno, la mia schiena sta molto meglio e sono super soddisfatto del percorso fatto!

Non è stato facile, calcolando anche le feste di Natale di mezzo, ma la voglia di arrivare al traguardo è stata più forte di tutto! 

In questi tre mesi mi sono allenato all’incirca due volte a settimana facendo almeno una seduta EMS e una VACUFIT. 

Il team fit and go mi ha supportato al massimo aiutandomi ad essere regolare negli allenamenti, saltando al massimo un paio di volte! 

Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza un cambio nelle mie abitudini alimentare ed il supporto del team #nutritionlab. Essere seguito da una nutrizionista che ha tenuto conto delle mie abitudini; ha studiato un piano di educazione alimentare che non comportasse troppe rinunce o sofferenze per me ha fatto si che io riuscissi a rimanere costante nel tempo. 

Ad oggi sto davvero bene, mi sento in forma! 

L’alimentazione seguita finora è diventata per me uno stile di vita, una buona abitudine ormai.

Non ho nessuna intenzione di smettere ora, anzi sono ancora più motivato ad andare avanti grazie ai risultati ottenuti!.. l’unica cosa che mi rimane da dirvi è semplicemente GRAZIE!”

Curiosi di vedere il video completo della trasformazione?

Cliccate su Play e buona visione!