Da oggi puoi dire addio alla cellulite

0
Gradi
0
minuti
0
calorie
test

vacufit

VACUFIT - EFFETTO TERMALE / VACUUM

Il Vacufit è un macchinario rivoluzionario che consente un dimagrimento rapido ed un dispendio calorico elevato in poco tempo

Molto simile ad un tapis roulant, associa l'esercizio aerobico della camminata veloce, all'effetto vacuum (sottovuoto) e a quello thermal ( basatao su raggi infrarossi), rendendo possibile in soli 30 minuti di camminata un miglioramento importante della circolazione ed un azione dimagrante mirata sugli accumuli adiposi.


Il risultato dell'esercizio costante con Vacufit è un miglioramento del micro-circolo, della texture cutanea ed un'accelerazione del metabolismo facilitando l'eliminazione del grasso e dei chili di troppo da cosce, glutei, pancia e fianchi.

Una pelle da subito più tonica e compatta per dire addio a cellulite e ritenzione idrica!

Eliminazione cellulite da fianchi, cosce, pancia e glutei

L'adipe accumulato viene smosso e modellato garantendo la perdita di cm di circonferenza

Migliora l'elasticità e la tonificazione dei tessuti cutanei già dopo le prime sedute

Elimina le tossine, stimolando la circolazione linfatica e sanguigna

Aumento densità ossea e riduzione rischio osteoporosi

Aumenta HDL (il colesterolo "buono") e riduce il rischio di malattie cardiache

TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

Le due funzioni sono indipendenti: il vuoto (Vacuum) crea una sensazione di vuoto sulle gambe rendendo la camminata intensa anche senza correre, e aiuta molto nella tonificazione delle gambe, dell’addome, dei muscoli posturali e favorisce la circolazione sanguigna degli arti inferiori.

L'utilizzo dell’aria calda (Thermal) invece fa sì che si raggiunga una temperatura di 70° all’interno della capsula, favorendo così il linfodrenaggio e il dimagrimento, aiutando a perdere i liquidi in eccesso.

La seduta del vacufit dura 30’, 1 o 2 volte a settimana.

No, la funzione Thermal è indicata anche a quelle persone che presentano ritenzione idrica sulle gambe e sui fianchi (anche uomini) e aiuta quindi a eliminare questi liquidi rendendo più toniche le zone dell’addome, e di fianchi , cosce e glutei.

No, l’allenamento Vacufit può essere sostenuto fino a 2 volte a settimana, anche in combinazione con l’EMS nella stessa settimana per aumentare di più l’effetto dimagrante e di tonificazione dato da quest’ultimo.

No, non ci sono controindicazioni, l’importante è che la persona sia ben idratata, si alimenti correttamente e non sia soggetta a forti cali di pressione.

È comunque sconsigliato in caso di gravidanza, epilessia, diabete e nei soggetti più sensibile durante il periodo mestruale.

Prenota

LA TUA PRIMA SEDUTA

SELEZIONA IL CENTRO PIU VICINO A TE PER LA TUA PRIMA SEDUTA